Leggi:

Ambiente

Palermo. Rap, cambio al vertice nel collegio sindacale. Si dimette Allegra, nuovo presidente Lo Castro

di Antonella Mulè -





Dopo le dimissioni di Dario Allegra, nuova composizione nel collegio sindacale della Rap l’azienda del Comune di Palermo che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Ad Allegra subentra come componente effettivo il dott. Umberto Invidiata. Il nuovo presidente del Collegio Sindacale è Maria Lo Castro, dottore commercialista, revisore ufficiale dei conti dal 1999, tra i vari incarichi componente della Commissione regionale della Cooperazione presso l’assessorato regionale delle Attività produttive, responsabile Dipartimento regionale edilizia abitazione Associazione Generale delle Cooperative Italiane – AGCI Sicilia, già componente effettivo Collegio sindacale Azienda ospedaliera Villa Sofia CTO Palermo e revisore contabile azienda Amap spa del Comune di Palermo.

RAP spa, Risorse Ambiente Palermo, è un’azienda a capitale pubblico del Comune di Palermo. La società  svolge le attività  afferenti ai servizi di raccolta e igiene ambientale (raccolta indifferenziata, differenziata, spazzamento, smaltimento) richiamate nel contratto di servizio sottoscritto con l’amministrazione comunale ed inoltre i servizi di sanificazione, derattizzazione e disinfestazione di aree di proprietà pubblica e private ad uso pubblico.