Leggi:

Primo Piano

Farmacia territoriale Gela, ‘’Entro gennaio servizio potenziato”

Questa iniziativa mira a migliorare l'accessibilità e l'efficienza della Farmacia Territoriale per soddisfare meglio le esigenze degli utenti

di Redazione -




Il servizio della Farmacia Territoriale presso l’ospedale “Vittorio Emanuele” sembra che stia per subire miglioramenti in risposta alle segnalazioni e lamentele di utenti e pazienti. La farmacia, essenziale per la distribuzione di farmaci a pazienti con gravi patologie, è attualmente aperta solo un giorno alla settimana e, secondo le segnalazioni, il servizio potrebbe non essere assicurato completamente.

L’Asp sembra aver preso atto della situazione e potrebbe intervenire già all’inizio di gennaio per risolvere il problema. Il Direttore Generale Alessandro Caltagirone ha confermato che nuovi locali, più ampi e adatti all’utenza, potrebbero essere allestiti all’interno dell’Ipab Aldisio nell’ambito di una convenzione che il Comune e l’Asp stanno per firmare a breve. Questa iniziativa mira a migliorare l’accessibilità e l’efficienza della Farmacia Territoriale per soddisfare meglio le esigenze degli utenti.