Palermo, era caduto da una scogliera a Terrasini, morto ventenne
È morto Vincenzo Compagnone, il ragazzo di 20 anni che ad ottobre era precipitato da una scogliera a Terrasini, nel Palermitano e da allora era ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un rene danneggiato, le sue condizioni si sono poi progressivamente aggravate, tanto da richiedere il trasferimento all’Ismett dove poi è morto.
Sembra che il giovane abbia perso l’equilibrio cadendo poi in un canneto, all’altezza di un bar. I militari dell’Arma hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e hanno appurato che Vincenzo Compagnone era solo nella zona intorno alle 3 di notte.
A dare notizia della sua scomparsa è stato il sindaco del paese del Palermitano. “È sempre difficile trovare le parole giuste per comunicare una notizia del genere – ha detto Giosuè Maniaci -. Un altro angelo di questa comunità che vola via”.
Sull’incidente occorso al ragazzo al precipitato da una scogliera stanno indagando i carabinieri. “Noi vogliamo solamente stringerci con tutto il calore e la vicinanza possibile al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici del nostro giovane concittadino Vincenzo – ha aggiunto il primo cittadino – Di Vincenzo ricorderemo il suo sorriso e la voglia di vivere, ha lottato fino alla fine nonostante i tanti interventi subiti in poco tempo. Resterai sempre nei ricordi e nel cuore della nostra comunità”.