Leggi:

Attualità

EasyJet atterra a Comiso. Primo volo oggi da Malpensa. Il Pio La Torre c’è!

Una partnership importante. La compagnia inglese punta forte sulla Sicilia. E SAC gongola...

di Redazione -





EasyJet scegli il Pio La Torre di Comiso per un nuovo collegamento con la Sicilia. Alle 11.20, è regolarmente atterrato oggi (nel girono in cui è stato cancellato un Roma-Comiso pomeridiano di AeroItalia) il primo volo da Milano Malpensa, tratta che apre all’investimento di EasyJet sullo scalo ibleo.
Doppia frequenza settimanale il lunedì e il venerdì e Comiso dsuggella il patto di collaborazione tra SAC, società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, e EasyJet, che ha preso il posto nel cuore della Società Aeroporti Catania, della non troppo rimpainta RyanAir. Che a Catania continua a starci, tra il sopportato e il necessario.

il nuovo collegamento da e per Milano Malpensa, apre opportunità per il territorio e conferma l’impegno di SAC per rendere Comiso e Catania scali di riferimento dei turisti e dei viaggiatori“, ha detto Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC.

E anche Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia, appare soddisfatto quando spiega che “con il volo EJU3967 abbiamo finalmente dato l’avvio delle operazioni all’aeroporto Pio la Torre’ che consentono di consolidare ulteriormente la nostra presenza in Sicilia