Leggi:

Politica

Congresso di Forza Italia a Catania, acclamazione per Marco Falcone

L'assessore regionale all'Economia e deputato azzurro all'ARS per quattro legislature, è stato eletto all'unanimità nuovo coordinatore provinciale degli azzurri etnei

di Redazione -




Il congresso provinciale di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone, si è svolto a Viagrande, nel catanese. L’assemblea è stata inaugurata con un video commemorativo per celebrare i trent’anni del Partito e con un tributo video a Silvio Berlusconi. I lavori sono stati presieduti da Paolo Barelli, presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, il quale ha enfatizzato l’importanza della mobilitazione azzurra in tutta Italia, compresa la Sicilia. Inoltre, il segretario nazionale e ministro degli esteri Antonio Tajani è intervenuto telefonicamente. (Immagini Congresso)

Marco Falcone, assessore regionale all’Economia e deputato azzurro all’Ars per quattro legislature, è stato eletto all’unanimità nuovo coordinatore di Forza Italia per la provincia di Catania. Numerosi sono stati gli interventi da parte di amministratori, militanti, elettori azzurri e sindaci della provincia etnea durante il congresso.