Maxirissa davanti al Lidl di via Roma: catene e bastoni in strada, feriti e panico tra i passanti
Palermo – La rissa Lidl via Roma ha sconvolto il pomeriggio di ieri poco prima delle 18: una lite nata in fila alle casse del supermercato si è trasformata in una scena da far west urbano. Dalle parole si è passati ai fatti: prima urla e spintoni tra alcune donne e un gruppo di ragazzine, poi l’arrivo dei “rinforzi” all’esterno, uomini armati di catene e bastoni.
Lo slargo antistante il supermercato si è trasformato in un ring improvvisato, tra colpi sferrati alla cieca, clienti terrorizzati e passanti costretti a fuggire. Alcuni dei contendenti hanno riportato ferite, con colpi alla testa e contusioni.
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono arrivate diverse volanti della polizia, ma all’arrivo degli agenti la maggior parte dei protagonisti della rissa si era già dileguata. Restano sul terreno i segni della violenza e la paura dei cittadini, costretti ancora una volta a fare i conti con episodi di degrado e aggressioni nel cuore della città.
Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato per identificare i responsabili della rissa al Lidl di via Roma e ricostruire le fasi della violenta aggressione.
Leggi anche: Rissa in via Maqueda Palermo: coltelli e bottiglie tra i turisti terrorizzati