Leggi:

Musica

Concerto Salmo & Noyz a Catania: biglietti scontati per studenti, dipendenti comunali e Forze dell’Ordine

di Elisa Petrillo -





Manca poco all’atteso concerto di Salmo e Noyz Narcos a Catania. I due celebri rapper italiani si esibiranno a Villa Bellini il prossimo 12 luglio, nell’ambito del Wave Summer Music Festival, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e inserito nel Catania Summer Fest del Comune di Catania.

Una grande notizia per studenti, dipendenti comunali e forze dell’ordine: sono disponibili biglietti a prezzi ridotti. Gli studenti dell’Università di Catania potranno acquistare i biglietti a 15 euro più diritti di prevendita. I dipendenti del Comune di Catania potranno usufruire di un prezzo speciale di 25 euro più diritti, mentre per le forze dell’ordine il costo sarà di 20 euro più diritti. Questi biglietti scontati saranno disponibili solo presso i punti vendita Puntoticket di Astone Giovanni (Viale della Libertà, 91) e Tabaccheria 69 (Via Antonino di San Giuliano, 23), oltre che al botteghino di Villa Bellini nel pomeriggio del concerto.

Il tour Hellraisers, prodotto da Vivo Concerti, vedrà Salmo e Noyz Narcos esibirsi con i loro brani più celebri e presentare dal vivo i pezzi del loro joint album “CVLT”, già certificato disco d’oro. L’album, uscito il 3 novembre, ha subito scalato le classifiche, debuttando al primo posto nella classifica FIMI degli album e dei vinili più venduti, mantenendo questa posizione per due settimane consecutive. Inoltre, ha raggiunto la terza posizione nella Spotify Debut Album Global nel primo weekend di uscita.

L’energia e la potenza dei loro live saranno un’occasione imperdibile per i fan. “CVLT” ha già ottenuto successi straordinari, debuttando al primo posto nella classifica album di Apple Music, con tutti i brani nella Top 20 di Spotify e nella Top 25 di Apple Music, e dieci pezzi nella Top 50 dei brani in tendenza su Amazon Music. Anche su YouTube, i brani “RESPIRA” feat. Marracash, “ANTHEM” e il video ufficiale di “INCUBI” hanno dominato le tendenze.

Per i collezionisti e i fan più appassionati, “CVLT” è disponibile in formati esclusivi: vinili sagomati e autografati SEGA e POP CORN, e vinili colorati giallo e arancione, tutti in edizione autografata.