Leggi:

Attualità

La PFM torna in Sicilia: concerto imperdibile a Mezzoiuso il 7 settembre

di Elisa Petrillo -





Dopo aver registrato il tutto esaurito in ogni tappa del loro trionfale tour invernale, concerto PFM a Mezzoiuso.
La leggendaria prog band si prepara a incantare nuovamente il pubblico italiano con una serie di concerti estivi. Il prossimo appuntamento della Premiata Forneria Marconi  attesissimo dai fan, è fissato per il 7 settembre in Piazza Umberto I a Mezzoiuso (PA), dove la band porterà sul palco il meglio del suo vasto repertorio nell’ambito del tour “PFM Live”.

Il tour invernale della PFM è stato un successo straordinario, con 60 date tutte sold out, confermando il loro status come una delle band più amate e influenti del panorama musicale mondiale. Questo nuovo ciclo di concerti prevede oltre 30 date in tutta Italia, offrendo agli spettatori un’occasione imperdibile per vivere l’energia e la magia delle loro esibizioni dal vivo.

Sul palco del concerto PFM a Mezzoiuso la band presenterà una formazione di eccezione: Franz Di Cioccio alla voce e batteria, Patrick Djivas al basso, Marco Sfogli alla chitarra elettrica, Alessandro Scaglione alle tastiere, Eugenio Mori alla batteria e Alessandro Bonetti al violino. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, la presenza speciale di Luca Zabbini, che si esibirà alla tastiera e voce. Nelle date dedicate a “PFM canta De André”, il pubblico avrà inoltre l’opportunità di ascoltare Michele Ascolese alla chitarra acustica.