Leggi:

Attualità

I supereroi acrobatici visitano piccoli pazienti ricoverati in due ospedali a Catania

A travestirsi per regalare una giornata di svago ai bambini ricoverati sono stati i volontari dell’Associazione “SuperEroiAcrobatici”

di Redazione -




Lo scorso fine settimana è stato reso indimenticabile per i piccoli pazienti dei reparti ospedalieri di Clinica Pediatrica del Cannizzaro e Broncopneumologia del San Marco di Catania grazie all’iniziativa dei “SuperEroiAcrobatici”. I supereroi e le supereroine hanno fatto una sorpresa ai bambini, scendendo dal tetto dell’ospedale e portando con sé alcuni doni in collaborazione con Abio Catania.

I volontari dell’Associazione “SuperEroiAcrobatici” si sono travestiti per regalare una giornata di svago ai bambini recuperati, portando un sorriso e un momento di gioia nei reparti ospedalieri. Questo genere di iniziativa dimostra quanto sia importante portare conforto e felicità ai bambini che affrontano momenti difficili durante il loro ricovero in ospedale. La collaborazione con Abio Catania ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più speciale per i piccoli pazienti e le loro famiglie.