Daspo per altri 25 ultras per i disordini durante Siracusa-Acireale
La collaborazione tra le autorità, la società sportiva ei tifosi è finalizzata a garantire la sicurezza e la serenità durante gli eventi sportivi
La Polizia di Stato ha denunciato altri 25 ultras in relazione ai disordini avvenuti durante la partita Siracusa-Acireale, disputata il 4 ottobre. Con queste nuove denunce, il totale dei tifosi delle frange coinvolte che sono stati identificati e denunciati vendita a 90. Tutti saranno sottoposti al Daspo sportivo, un provvedimento che impedisce loro di partecipare a manifestazioni sportive per un periodo di tempo stabilito.
La Polizia ha adottato azioni repressive contro coloro che hanno causato disordini, ma ha anche avviato un dialogo con la società del Siracusa Calcio e la tifoseria organizzata. L’obiettivo è prevenire incidenti e disordini durante la stagione calcistica e mantenere un clima di festa e competizione sportiva positiva. La collaborazione tra le autorità, la società sportiva ei tifosi è finalizzata a garantire la sicurezza e la serenità durante gli eventi sportivi.