Leggi:

Sport

A Paternò super ospiti e premiati agli Award of Football Stars 2024

di Attilio Scuderi -





Grandi ospiti e super premiati per l’8° edizione degli “Award of Football Stars 2024” in una serata indimenticabile al “Piccolo Teatro” nel centro storico di Paternò.
Football Stars 2024” del patron Carmelo Licciardello per un gran gala’ sul calcio siciliano sia a livello regionale che a livello nazionale. La manifestazione è stata patrocinata dell’Assemblea Regionale Siciliana
con il suo presidente On. Gaetano Galvagno e dal Comitato Regionale LND Sicilia con il suo presidente Sandro Morgana insieme al Comune di Paterno’.
Tanti i riconoscimenti tra formazioni e tecnici che hanno vinto i campionati e Coppe Italia di 1° categoria, Promozione, Eccellenza e i bomber di categoria tra i quali Peppe Dama del Monforte San Giorgio. Tra i tecnici premiati sul palco Mimmo Giacomarro che ha ricevuto il premio “Miglio allenatore siciliano 2024” dopo la vittoria del campionato con il Team Altamura premiato da Jose Sorbello Presidente Regionale Aiac.
Momento di grande spessore si è avuto con la presenza sul palco dell’amministratore delegato e vice presidente del Catania Fc Vincenzo Grella e del presidente del Paternò Calcio Ivan Mazzamuto che hanno vinto rispettivamente la Coppa Italia di Serie C ed Eccellenza.
Nel corso della kermesse spazio per il premio “Vincenzino Del Vecchio” promosso dalla Gazzetta Rossazzurra con il direttore editoriale Vincenzo Anicito che per quest’anno ha premiato Davide Pettinato, difensore del Vittoria. Grande emozione sul palco per la presenza del professionista della comunicazione Giuseppe Sapienza che ha ricevuto il premio “Giornalista siciliano 2024”. Impossibile non chiedere delle sue esperienze in giro per il mondo tra Milan, Inter, Barcellona e tanto altro ed una lezione di comunicazione vera e propria per i presenti in platea.