Leggi:

Attualità

Fiocco azzurro per Deborah Iurato: è nato il piccolo Salvatore, per gli amici “Totò”

di Enzo Scarso -





Un annuncio che profuma di gioia e di vita nuova: Deborah Iurato, la celebre cantante ragusana vincitrice di Amici e tra le voci più amate del panorama musicale italiano, è diventata mamma. Con un post carico di emozione su Instagram, l’artista ha comunicato la nascita del suo primo figlio, il piccolo Salvatore, che per gli amici sarà semplicemente “Totò”.

La notizia, arrivata il 30 agosto, ha scatenato una vera ondata di affetto. In poche ore il profilo della cantante si è trasformato in un mosaico di messaggi, cuori e auguri da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo.

Tra i primi a congratularsi con Deborah e il compagno Placido, Laura Pausini, che con parole cariche di amicizia ha scritto: “Debby e Placido, siamo così felici per voi cari amici, non vedevo l’ora di conoscerlo”.

Non è mancato l’abbraccio virtuale di Alessandra Amoroso, che ha affidato a poche ma sentite parole il suo messaggio: “Auguri”. Così come quello di Bianca Atzei, esplosiva nella sua gioia: “Sì amore bello, che gioia! Auguri ragazzi, vi voglio bene”.

Sono arrivati anche i saluti di Bianca Atzei e di Biagio Antonacci. Quest’ultimo ha dato il benvenuto a Totò come un vero “zio”, ruolo che da anni lo lega a Deborah.

Gli auguri sono stati tantissimi: un coro di affetto che ha superato i confini del mondo musicale e televisivo. La giovane coppia è stata travolta da un abbraccio collettivo che conferma quanto Deborah sia amata, non solo come interprete, ma anche come donna.

Il piccolo Totò porta con sé non solo la gioia dei suoi genitori, ma anche il sorriso di una comunità intera. Molti ricordano ancora il percorso di Deborah, dalla timida ragazza di Modica al successo nazionale.

Un nuovo capitolo, dunque, si apre nella vita dell’artista. E chissà che, tra una ninna nanna e l’altra, Deborah non trovi anche nuova ispirazione musicale per i suoi prossimi progetti.

Intanto, resta l’emozione pura di un fiocco azzurro che illumina l’estate: benvenuto al mondo, Totò.