Palermo. Droga nascosta nel seggiolino salvavita del bimbo, pusher in manette
Droga nascosta nel seggiolino salvavita del bimbo in auto. Un 41enne palermitano è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti del commissariato ‘Zisa – Borgo Nuovo’, transitando in via Perpignano all’altezza via Polito, hanno notato tre persone confabulare tra loro, la prima su un’auto e le altre due a bordo strada, che alla vista dei poliziotti sono fuggiti. L’automobilista è stato raggiunto e controllato: sul sedile lato guida, gli agenti hanno trovato un involucro contenente crack, altre 27 dosi della stessa sostanza erano nascoste nell’imbottitura di un seggiolino salva vita per bambini. In una pochette posta tra i due sedili, infine, c’erano 115 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente, il denaro e l’auto sono stati posti sotto sequestro, per il 41enne, invece, è scattato l’arresto, convalidato dall’autorità giudiziaria.
Per lo stesso reato è stato arrestato un 48enne. Gli agenti lo hanno notato in corso Tukory mentre cedeva della droga in cambio di denaro a un cliente. L’uomo è stato trovato con 51 grammi tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a 800 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e il provvedimento convalidato.