Palermo, arrestato mentre spacciava hashish ed ecstasy alla Vucciria
I finanzieri lo hanno sorpreso mentre proponeva ai passanti, molti dei quali giovanissimi, l’acquisto di droga: spacciatore arrestato alla Vucciria.
Un pusher è stato arrestato in flagranza di reato nel quartiere della Vucciria, a Palermo, dai baschi verdi del Gruppo Pronto impiego, che hanno sequestrato oltre 100 grammi di hashish, due pasticche di Ecstasy (Mdma), un bilancino di precisione, un coltello a scatto e una lama. I finanzieri lo hanno notato durante un controllo serale nel quartiere centro della movida cittadina. Alla loro vista l’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato e perquisito: addosso aveva 13 dosi di hashish, due pasticche di ecstasy nonché un coltello a scatto. Nella sua abitazione, grazie al fiuto del pastore tedesco Loren, le Fiamme gialle hanno trovato un panetto d’hashish di circa 100 grammi, altre 5 dosi di sostanza stupefacente e materiale utile al confezionamento della droga. L’arresto spacciatore arrestato alla Vucciria è stato convalidato.
La Vucciria è uno dei mercati più antichi e iconici di Palermo, ma di notte si trasforma in un vivace punto di ritrovo. Un mix di locali storici e nuovi bar alla moda, tutti immersi in un’atmosfera eclettica e vivace, frequentata da giovani e turisti. Le vie strette e le piazze affollate rendono la Vucciria un’esperienza unica, dove ogni angolo racconta una storia.