Leggi:

Cronaca

Scontro fra due auto a Lercara Friddi: morti padre e figlio, ferito un uomo di Mussomeli

di Enzo Scarso -





Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la statale 189 “Della Valle del Platani”, all’altezza di Lercara Friddi. Nel violento scontro fra due auto, una Bmw e una Peugeot, hanno perso la vita un padre e un figlio. Le vittime sono Tommaso Catalano, 39 anni, e il padre Gaetano, 68 anni, entrambi residenti in zona.

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto fra le due vetture è stato frontale e non ha lasciato scampo ai due uomini. Alla guida dell’altra auto, un 58enne di Mussomeli, che è rimasto ferito e soccorso dai sanitari del 118.

Viabilità bloccata e rilievi in corso

La strada statale è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 7, per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine e il lavoro delle squadre Anas, intervenute per la gestione della viabilità.

Il bilancio degli incidenti sulle strade del Palermitano sale così a quattro vittime in poche ore: nella notte, due giovani hanno perso la vita in un altro tragico sinistro in viale Regione Siciliana a Palermo.

Le indagini sono in corso per accertare la dinamica dello schianto a Lercara Friddi.