Il siciliano Paolo Roccuzzo delegato dell’AVIS nazionale per i “Rapporti con il mondo della scuola”
Prestigioso riconoscimento al dott. Poalo Roccuzzo che già eletto Consigliere Nazionale Avis, nel corso dell’Assemblea di Avis Regionale Sicilia, ha ricevuto, dal Presidente Oscar Bianchi la delega ai “Rapporti con il mondo della scuola “ , nel corso dei lavori del Consiglio dell’AVIS Nazionale.
Una soddisfazione immensa, per il dott. Roccuzzo, a livello personale, ma soprattutto per il mondo AVIS del nostro territorio, che mantiene alti livelli di efficienza e di dinamicità.
Il dr. Roccuzzo, nel corso dei due mandati di Presidente dell’AVIS comunale di Ragusa, ha gestito egregiamente le potenzialità dell’Associazione, grazie anche ad una fitta rete di rapporti con le Istituzioni Civili, Militari e Religiose presenti sul territorio.
La recente prestigiosa nomina non arriva a caso, i risultati più producenti sono arrivati dal mondo della scuola dove, con l’attivazione di una strategia di coinvolgimento di tutti i livelli, si sono ottenuti ottimi risultati per dare nuova linfa all’AVIS, grazie e nuove iscrizioni e ad una maggiore consapevolezza nella cultura della donazione.
Forte della sua esperienza e dell’impegno che lo ha sempre contraddistinto, il dr. Roccuzzo potrà ripetere l’esperienza a livello nazionale, con rinnovato entusiasmo e nuove coinvolgenti strategie.
“Grazie a tutti! Un incarico di grande prestigio e di grande responsabilità, come la cura del settore Scuola, delicato e importante in Italia, mi lusinga e mi dà responsabilità” – ha sottolineato il Dr. Roccuzzo.