Leggi:

Comunicati Stampa

Grande Successo a Sant’Alessio Siculo lo spettacolo con le Violiniste Chic e l’Illusionista Francesco Giuffrida

di Redazione -





Ieri sera, nella splendida cornice di villa Genovesi a Sant’Alessio Siculo, si è svolto uno degli eventi della corposa rassegna estiva promossa dal Comune che quasi ogni sera ha tenuto compagnia a residenti e i turisti. 

Le protagoniste della serata sono state le Violiniste Chic, Grazie a Giuliana Grippaldi, oramai alla ribalta nazionale per il loro modo particolare di suonare il violino, che hanno saputo incantare il pubblico, fondendo insieme sonorità moderne dance e pop, e creando un’atmosfera frizzante che ha coinvolto persone di tutte le età.

A seguire, l’illusionista Francesco Giuffrida ha sorpreso tutti con le sue esibizioni di magia, mentalismo ed escapologia. Le sue performance hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso, tra numeri spettacolari e colpi di scena che hanno reso la serata ancora più emozionante.

Alla conduzione dell’evento c’era la giornalista e direttrice di SudGusto, Elisa Petrillo.

Il sindaco di Sant’Alessio Siculo, Domenico Aliberti, ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, dichiarando: “Questa rassegna estiva è un’occasione speciale per valorizzare il nostro territorio e offrire ai cittadini e ai turisti momenti di svago e cultura. La grande partecipazione di ieri sera dimostra che stiamo andando nella giusta direzione”.

L’evento di ieri sera si inserisce in una serie di iniziative volute dall’amministrazione comunale per arricchire l’offerta turistica e culturale di Sant’Alessio Siculo, con la collaborazione di Alfredo Sciacca che ha curato diversi spettacoli, tra cui quello di ieri sera, facendo del comune una meta sempre più apprezzata da visitatori e residenti.

La rassegna si concluderà giorno 1° settembre con il festival canoro “Una voce per Sant’Alessio”.