Gli impegni di Palermo, Catania e Messina; cominciano i peloritani
Il Catania si prepara per la partita di domani a Giugliano. Il Palermo sarà impegnato domani a Terni
Mister Modica ha convocato 25 giocatori per l’incontro odierno del Messina, in programma alle 16:15 al Franco Scoglio contro la Juve Stabia. La sfida arriva in un momento difficile per i Peloritani, che ha compromesso la loro posizione in classifica. Modica dovrà fare a meno di Buffa, ma può contare su Luciani, Plescia e Lia, che hanno superato i rispettivi acciacchi. La formazione prevede Fumagalli in porta, con Polito, Manetta, Pacciardi e Ortisi in difesa. A centrocampo, ci saranno Firenze, Franco e Giunta, mentre in attacco scenderanno in campo Emmausso, Plescia e Ragusa.
Il Catania si prepara per la partita di domani a Giugliano, allo stesso orario, per confermare la vittoria contro la Turris. Lucarelli dovrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1, garantendo equilibrio con Silvestri e Curado al centro della difesa, Zammarini e Quaini a centrocampo, e Chiricò, Rocca e uno tra Marsura e Bocic in supporto a Di Carmine. I tifosi rossoazzurri supporteranno la squadra nel settore ospiti dello stadio campano.
Il Palermo sarà impegnato domani a Terni, con l’obiettivo di riscattare gli ultimi risultati non esaltanti. Nel 4-3-3 di Corini, Pigliacelli sarà tra i pali, con Mateju, Lucioni, Marconi e Lund in difesa. A centrocampo, Coulibaly, Gomes e uno tra Segre e Henderson, mentre in attacco ci saranno Valente, Brunori e Di Mariano.