Dal sogno al caos: matrimonio a Giardinello finisce in rissa tra familiari
Dal sogno alla rissa: un matrimonio a Giardinello è finito nel caos quando una lite tra familiari degli sposi è degenerata durante il banchetto nuziale.
Dalla festa alla lite: tre parenti contro il padre della sposa
Tutto era filato liscio: cerimonia, buffet, cena e persino il taglio della torta. Poi, all’improvviso, l’atmosfera di festa si è rovinata. Tre parenti dello sposo, tra cui un diciassettenne, avrebbero avuto una dura discussione con il padre della sposa. Nel giro di pochi istanti, dalle parole si è passati a spintoni, calci e pugni.
Il parapiglia ha gettato nel panico gli altri invitati: qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno riportato la calma e identificato almeno quattro persone coinvolte nella rissa. Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite gravi né è stato necessario l’intervento del 118.
Vecchi rancori dietro la rissa a Giardinello
Dietro lo scontro, che ha rovinato la festa, potrebbero esserci vecchi rancori tra le due famiglie. Al momento non risultano denunce, ma non si esclude che i protagonisti possano decidere di querelarsi a vicenda.
La titolare della sala ricevimenti, interpellata, si è limitata a sottolineare che “gli sposi avevano pagato anticipatamente il banchetto e non ci sono stati danni: né un piatto né un bicchiere rotto”. Resta però l’amaro: il matrimonio che avrebbe dovuto unire, resterà per sempre segnato da quella rissa di fine festa.