Leggi:

Primo Piano

Catania, Grella: “Toscano prima scelta per la panchina”

di Attilio Scuderi -





Solo pre-tattica oppure no? Vincenzo Grella amministratore delegato del Catania Fc, oggi, ai margini della conferenza stampa, al Comune di Catania, dedicata al restauro e riqualificazione del PalaNesima ai microfoni di Futura production ha parlato della vicenda allenatore:

“Abbiamo individuato da tempo il profilo di Mimmo Toscano ed è la nostra prima scelta fin dall’inizio. Non è giusto parlare del perché della non chiusura della trattativa. Noi da qualche settimana stiamo aspettando Toscano, ma la nostra pazienza non è infinita”

Dalla buona uscita che il Cesena deve consegnare a Toscano ad altri freni, ma Grella ancora una volta tira dritto: “Ripeto i problemi sono più di uno, ma Toscano ha espresso più volte la grande voglia di essere il nostro allenatore. Noi abbiamo le idee chiare, speriamo si sblocchi tutto nel breve periodo”

Piano B o C per il Catania Fc? Grella non vuole per ora pensarci, ma la società è pronta

“Abbiamo le soluzioni e non solo una se l’allenatore non dovesse essere Toscano. Ho trovato in Faggiano, nel nostro direttore sportivo, un professionista perfetto che sta consegnando fin dal primo giorno molto al nostro ambiente e sono sicuro che faremo bene”