Leggi:

Attualità

Taglio del nastro al Sicilia Outlet Village: un brand in espansione

di Attilio Scuderi -





Moda, economia, turismo, occupazione e sviluppo del territorio. Il grande polo Sicilia Outlet Village cresce ulteriormente e con il suo nuovo ampliamento diventa l’Outlet Village più grande del Centro-Sud e uno tra i più grandi d’Italia. 

La superficie commerciale complessiva cresce di ulteriori 6mila metri quadrati e 30 nuovi negozi, arrivando così a toccare quota 36mila mq, con un’offerta totale di 170 negozi dei più prestigiosi brand nazionali e internazionali. 

Alla presenza del general manager di Arcus Real Estate Luca Nasi, del partner di Orion Capital Managers Corrado Trabacchi, del consigliere delegato di Sicilia Outlet Village Nicola Sanfilippo, del direttore di Sicilia Outlet Village Cesare Greco e delle istituzioni siciliane, si è svolto il taglio del nastro della Terza Fase.

Gli ospiti hanno attraversato il nuovo boulevard, dove si susseguono le 30 eleganti boutique dei migliori

Con un investimento di oltre 35 milioni di euro, non solo si consolida la posizione del Village come il più grande Outlet del Centro-Sud Italia, ma rafforza anche il suo ruolo di catalizzatore per lo sviluppo economico e occupazionale della regione. 

Un motore economico di rilevante importanza per il territorio siciliano. 

Presente per il taglio del nastro anche il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno: «L’Outlet Village rappresenta un progetto solido avviato 14 anni fa – ha dichiarato – è il frutto di una grande intuizione: gli imprenditori che hanno investito nel cuore della Sicilia hanno avuto coraggio, determinazione e anche amore nei confronti di questo territorio. L’investimento che celebriamo oggi certifica che il brand si sta espandendo, questo porterà nuovi posti di lavoro: la politica deve vedere favorevolmente tutto questo e deve stare vicino agli imprenditori che vogliono investire in Sicilia».