Palermo-Agrigento, incidente mortale sulla statale 121: vittima un 42enne di Mussomeli
Ancora sangue sulle strade siciliane. Un incidente mortale si è verificato sulla statale 121 Palermo-Agrigento, nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta, all’altezza del chilometro 242. La vittima è Roberto Coniglio, 42 anni, originario di Mussomeli.
L’auto si è ribaltata più volte
L’uomo era alla guida di una Mercedes Classe B quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo dell’impatto.
Strada chiusa e rilievi in corso
I carabinieri hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto stradale per consentire le complesse operazioni di soccorso urgente e i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica. Al momento non risultano altri mezzi coinvolti.
Bilancio degli incidenti mortali in Sicilia
L’incidente mortale avvenuto oggi sulla Palermo-Agrigento è solo l’ultimo di una serie di tragici episodi sulle strade siciliane. Dall’inizio di settembre sono già dodici le vittime registrate in diversi incidenti.
Leggi anche: Incidente mortale sulla statale 124, muore una coppia di Grammichele ed uno uomo di Ragusa